Conferenza stampa Lage post Juve Benfica: «Abbiamo dimostrato spirito e unione. C’è solo una cosa che conta oggi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Lage post Juve Benfica: le sue dichiarazioni dopo il match dell’ottava giornata di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Bruno Lage ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Benfica, valida per l’ottava giornata di Champions League. COSA HA FATTO LA DIFFERENZA STASERA – «Lo spirito, dimostrare a tutti la nostra unione e giocare il nostro calcio. Abbiamo creato tantissime opportunità, segnando due gol e proseguito meritatamente questa competizione». (Juventus News 24)
Su altri giornali
La Juventus va ko contro il Benfica e agli spareggi di Champions affronterà una tra Milan e Feyenoord. Una partita che i portoghese hanno giocato meglio, come ha ammesso nel post gara lo stesso Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
"La più delusa non può che essere la Juventus. Una pioggia di fischi hanno accompagnato i bianconeri a fine partita. (Tutto Juve)
Per la Juventus sconfitta dal Benfica restano gli spareggi in champions (Bianconera News)
Benfica 0-2 JUVENTUS (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport apre così sulla sconfitta per 0-2 per mano del Benfica: "Panico Juve" "Panico Juve". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Sconcertante flop anche col Benfica, ora rischio derby ai playoff e negli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)
Sulla prima pagina de La Stampa si fa un processo alla Juventus e a Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)