Serie B, Lecce-Cosenza: Corini recupera Mancosu. Occhiuzzi col doppio trequartista?

Serie B, Lecce-Cosenza: Corini recupera Mancosu. Occhiuzzi col doppio trequartista?
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA IL LECCE - Il ritorno ai tre punti in rimonta sulla Cremonese, ha permesso alla formazione giallorossa di trascorrere una settimana più tranquilla.

Nella lista dei convocati rientrano infatti Paganini e Mancosu mentre restano ancora fuori gli infortunati Adjapong, Calderoni, Listkowski, e Tatchsidis

Serie B, Lecce-Cosenza: Corini recupera Mancosu.

Occhiuzzi col doppio trequartista?

vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A poche ore da Lecce-Cosenza lo zoccolo duro del tifo giallorosso si è recato presso l’Hotel Presidente, sede del ritiro di Mancosu e compagni, per incitarli in vista della sfida serale. Non sono mancati fumogeni giallorossi, cori volti al tirar fuori gli attributi ed onorare la maglia, ma nessun “in Serie A noi dobbiamo tornare”. (Calcio Lecce)

L'importante è che siano tutti pronti e che mettano in campo il cuore che finora si è visto: l'unione fa la forza, il risultato si raggiunge con l'unità di intenti, con il gioco condiviso da tutti e con l'attaccamento alla causa. (TUTTO mercato WEB)

Detto questo si può benissimo optare per il segno x primo tempo quotato a 2,15 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€) Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. (Bottadiculo)

Lecce-Cosenza, fischio d'inizio alle ore 21: le probabili formazioni

tasera il Lecce ospiterà il Cosenza in una sfida testacoda tra due squadre con obiettivi molto diversi: una difficile promozione in Serie A è il sogno dei salentini, una tranquilla salvezza quello dei silani. (Tuttosport)

Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. (Cosenza Channel)

Corini ritrova Mancosu sulla trequarti e riporta Hjulmand in regia. Il posticipo Lecce-Cosenza, in programma allo stadio Via del Mare alle ore 21, chiude il programma della 24ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr