Milan, Rashford: che jolly! Come giocherebbe con Conceicao?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', tra le cose che attraggono di più il Milan e Sergio Conceicao è il fatto che Marcus Rashford , primo obiettivo del calciomercato del Milan, possa giocare sia da esterno che da prima punta. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche lo rendono ideale per ogni piano tattico del nuovo allenatore rossonero. Come potrebbe giocare Rashford con il nuovo Milan di Conceicao? Milan, Rashford l'ideale per Conceicao? Ecco come potrebbe giocare In caso di 4-3-3, Rahford sarebbe la punta del trio con Leao e Pulisic. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, dove l’arrivo di Ruben Amorim alla guida dei Red Devils ha cambiato le gerarchie offensive. La squadra allenata da Fabregas ci prova per l'attaccante inglese: l'agente ha incontrato il Milan, ma Juventus e Borussia Dortmund non mollano. (Goal Italia)
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, il Milan ha incontrato l'agente-fratello di Marcus Rashford e gli ha presentato il presentato il suo progetto. C'è però da segnalare l'inserimento a sorpresa del Como che si inserisce nella corsa all'attaccante del Manchester United. (Milan News)
Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese (Milan News)
Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como (TUTTO mercato WEB)
Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan (TUTTO mercato WEB)
Serata di gala contro il Cagliari (si va verso il “sold out“ nell’anticipo di sabato), si festeggerà la Supercoppa appena vinta ma si proverà a ripartire di slancio per avvicinarsi alla zona Champions in un contesto ambientale certamente migliore di quello del 29 dicembre, dopo il fischiatissimo pari contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)