TRENTO-CIVITANOVA oggi in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinale Playoff Superlega 2021 volley

Sportface.it SPORT

Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla

SEGUI IL LIVE SU SPORTFACE. CALENDARIO COMPLETO E TV DELLA SEMIFINALE TRENTO-CIVITANOVA. PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. IL REGOLAMENTO: COME FUNZIONANO SEMIFINALI E FINALE. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Squadre in campo domani alle 20.30 alla BLM Group Arena di Trento Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. (OA Sport)

Lube: bs 12, ace 8, muri 9, 44% in ricezione (15% perfette), 54% in attacco Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). (Cronache Maceratesi)

Andrea Marchisio (Cucine Lube Civitanova): “In avvio di gara 3 avevamo un buon vantaggio, ma il servizio di Giannelli ci ha creato problemi. Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile. (Volleyball.it)

La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

La formazione di coach Blengini ha infatti vinto la propria serie di semifinale sconfiggendo ieri sera anche in gara 4 l’Itas Trentino. Il programma della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova (PerugiaToday)

Civitanova: De Cecco 1, Juantorena 15, Simon 17, Rychlicki 12, Leal 2, Anzani 3, Larizza (L), Marchisio (L), Balaso (L), Kovar 0, Diamantini 0, Yant Herrera 4 La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva. (la Repubblica)