Juventus, De Sciglio: "Vi spiego il motivo del mio rendimento"

Fantacalcio ® SPORT

De Sciglio sul suo personale momento. Riscatto personale?

"Festeggiare così il compleanno penso sia il modo migliore ma principalmente per la vittoria della squadra.

Fare tre su tre nelle prime partite di Champions non ci garantisce il passaggio del turno ma è un primo passo.

"Stiamo trovando sempre di più quella solidità che ci è un po' mancata nella prime partite.

Intervista a De Sciglio dopo lo Zenit. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Nuovo record per Leonardo Bonucci, uno tra i big che hanno figurato nella difficile trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit, poi vinta con un gol di Kulusevski. I numeri parlano chiaro: 74 apparizioni in Champions League, 20 in Europa League e infine sei nelle qualificazioni di El (Tutto Juve)

Non eravamo ansiosi, volevamo dimostrare che possiamo e vogliamo produrre un calcio attraente" Questo è il calcio: non abbiamo segnato, loro hanno avuto un'occasione e l'hanno sfruttata. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci è intervenuto a Juventus TV dopo Zenit Juve: ecco le parole del difensore bianconero. SPIRITO DI SACRIFICIO – «C’è da parte di tutti spirito di sacrificio e voglia di non subire. (Juventus News 24)

Gli altri (almeno in Italia) uno come lui non ce l’hanno in questo stato di forma. Naturale che ancora debba “essere più bravo tra le linee, giocare meglio, più pulito tecnicamente” con tutto quello che si ritrova a spendere durante una partita. (OneFootball - Italiano)

La Juventus ancora una volta vittoriosa per 1-0 nel match di Champions League contro lo Zenit: ecco l’analisi. Maurizio Crosetti analizza il momento della Juventus e la vittoria di Champions contro lo Zenit. (Juventus News 24)

'implacabilità dell'1-0 è una legge buona anche in tutte le Russie, pure qui dove gli ultrà celebrano fieri il cinquecentesimo anniversario della fondazione dell'impero degli zar (cade proprio in questi giorni) ma poi niente, vengono silurati anche loro da questa creatura mordi e fuggi che ormai replica sé stessa ovunque vada. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr