Lo store Lungarno Details ospita la Brutale R California

StyleCult.it StyleCult.it (Cultura e spettacolo)

L’esclusivo concept store Lungarno Details, parte della Lungarno Collection di proprietà della Famiglia Ferragamo, espone per la prima volta in Italia la “Brutale R California”, un pezzo unico di arte, tecnologia e potenza firmato MV Agusta e interpretato dall’art designer italiano Simone D’Auria.

Su altre fonti

Sembra proprio che per la bella Belen la vita stia lentamente rientrando nei ranghi. Dopo le bufere legate alla gravidanza e alle passate storie d'amore per lei e il suo Stefano (Fabrizio Corona da un lato ed Emma Marrone dall'altro), ecco terminare ... (PinkDNA)

MIlano - Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno "fatto pace". A rivelarlo è la stessa modella argentina, intervistata da Simona Ventura nel programma "Cielo che Gol". Belen ha spiegato che le tensioni tra lei ed il suo ex fidanzato sono cessate ... (OggiNotizie)

Si dice che la maternità regali dolcezza e nel caso di Belen Rodriguez il vecchio detto sembra proprio descrivere a pennello il cambiamento vissuto in questo momento dalla giovane argentina. La showgirl infatti si è raccontata al settimanale 'Chi' affermando ... (Look dei VIP)

MILANO – Belen Rodriguez depone l'ascia di guerra anche con Emma Marrone. Per mesi si sono lanciate frecciatine attraverso interviste rilasciate ai giornali di gossip. Il motivo? Stefano De Martino. Ma dopo la notizia sulla gravidanza di Belen Rodriguez, ... (Blitz quotidiano)

Nonostante aver ottenuto l'affidamento ai servizi sociali, lunedì Fabrizio Corona è stato condannato dal Tribunale di Milano a nove mesi per aver truffato la giornalista imperiese Beatrice Baratto. Secondo l'accusa Corona nel 2009 avrebbe ricevuto dalla ... (MO24.it)

Gossip flash - Belen Rodriguez si confessa con Simona Ventura durante il nuovo programma Cielo che Gol! Dopo vari litigi e denunce tra la showgirl e Fabrizio Corona sembra esser tornato il sereno. Infatti Belen dichiara: “Con Corona ci siamo anche ... (Virgilio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.