Juventus, obiettivo De Cuyper se parte Andrea Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Juventus guarda al futuro: De Cuyper nome caldo per la fascia sinistra La dirigenza della Juventus continua a pianificare il rinnovamento della rosa in vista della prossima stagione. Tra le priorità individuate vi è la sostituzione di Andrea Cambiaso, esterno sinistro che ha attirato l’interesse concreto del Manchester City. In quest’ottica, il profilo di Maxim De Cuyper emerge con forza: il belga, attualmente in forza al Club Brugge, viene ritenuto l’erede ideale per caratteristiche tecniche e prospettiva internazionale. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfuma definitivamente per l’Italia l’obiettivo di avere cinque squadre in Champions League anche per la prossima stagione, a causa della sconfitta di ieri sera rimediata ai calci di rigore dalla Lazio, nei confronti dei norvegesi del Bodo Glimt, che accedono per la prima volta ad una semifinale di una competizione UEFA. (News Sports)

La questione relativa agli esterni del Napoli è una “ferita” ancora aperta fin dall’addio di Khvicha Kvaatskhelia. David Neres si è rivelato un giocatore di livello ma piuttosto altalenante dal punto di vista fisico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco il piano dei rossoneri in vista dell’estate Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan sta fortemente valutando quello che sarà il futuro di Florenzi. PAROLE – «Il contratto dell’esterno ex-Roma è in scadenza a fine di questa stagione e, ora che l’infortunio è ormai alle spalle, si può […] (CalcioNews24.com)

Ultimissime Juve LIVE: spunta anche Krstovic per l’attacco, novità sugli infortunati dopo l’allenamento (Juventus News 24)

Arrivano aggiornamenti sulla situazione De Gea-Di Gregorio. Alla Juventus sono molto soddisfatti di Di Gregorio, che rimarrà. (violanews.com)

Sandro Sabatini a Radio Cusano ha rivelato un retroscena di mercato che riguardava Allegri e la Lazio. Sandro Sabatini rivela: «Pochi sanno che Allegri con Lotito erano molto avanti tanti anni fa. Alla fine non si concluse per questo motivo». (LazioNews24.com)