Iliad sbarca anche sulla rete fissa: arriva l'offerta ADSL con fibra ottica

ECCO IL TELECOMANDO TV CHE SI RICARICA VIA ONDE WI-FI. Mistero sui costi. Non sono ancora chiari, evidentemente, i costi di un eventuale abbonamento internet ad Iliad (fibra ottica per casa)

I primi utenti che potranno sottoscrivere un’offerta di rete fissa Iliad saranno quelli in cui è già presente la fibra ottica di Open Fiber; in un secondo momento la rete fissa di Iliad sfrutterà anche la copertura di FiberCop, società in cui TIM ha trasferito la rete secondaria con l’obiettivo futuro di fondere i suoi asset con quelli di Open Fiber per formare la propria connessione “privata”. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri media

Decorato con un messaggio che spiega tutte le ambizioni dell’operatore, questo tweet dovrebbe senza dubbio creare fermento nel Paese: “Pronti per una nuova rivoluzione?”, esordisce. Il nome corrisponderà al nome dell’operatore (GExperience)

L’amministratore delegato dell’azienda, Benedetto Levi, ha chiarito in un’intervista rilasciata al Sole 24 Ore che il lancio è ormai imminente e che si partirà sulla rete Open Fiber, per poi appoggiarsi anche alla rete Fibercop. (Tech4Dummies)

Senza voler entrare in dettagli, che leggerete al momento del lancio, dico che le nostre offerte saranno coerenti con i valori di semplicità, trasparenza e chiarezza di iliad. Proprio come avvenuto con la rete mobile, anche per l’ultrabroadband le parole d’ordine saranno semplicità e trasparenza. (NewsDigitali)

non indica una data ma ciò non toglie che il tempo mancante al debutto si misura in giorni. Il concetto di bundle va a rendere tutto meno chiaro”, dice sempre Benedetto Levi. (iGizmo.it)

L’annuncio arriva direttamente attraverso il giornale IlSole24Ore che ufficializza la fibra dell’operatore. Leggi anche:. Iliad e la fibra. Secondo quanto dichiarato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, l’operatore italiano a gironi entrerà a far parte del mondo della fibra. (Evosmart)

Dopodiché quello che attualmente è il quarto operatore mobile infrastrutturato in Italia – entrato nel mercato delle Tlc nella Penisola nel 2018 per volere della Commissione Ue che lo ha richiesto per dare l’ok al matrimonio fra Wind e 3 Italia – inizierà Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)