Lukaku, no alla Champions e ai petrol-dollari: "Voglio solo il Napoli"

Lukaku, no alla Champions e ai petrol-dollari: Voglio solo il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, sta lavorando duramente al fine di trovare la forma migliore in vista della ripresa del campionato. Romelu Lukaku voleva solo Antonio Conte ed il Napoli. Ha atteso con pazienza che la società azzurra trovasse l'accordo con il Chelsea e si è poi messo subito a disposizione del mister trovando la via della rete nel match vinto dai partenopei con il punteggio di 2-1 contro il Parma di Pecchia. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Bella e, dicono, buona. La torta creata per celebrare il campione nigeriano fu un successo per le tavole e le papille gustative di tanti tifosi azzurri. (anteprima24.it)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)

Paragoni Osimhen-Lukaku, CdS: "Antipatico farli, ma c'è una certezza su Romelu" "Con due allenamenti nelle gambe e una partita vissuta a metà, Lukaku è già uno del gruppo. Uno della squadra. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Osi osannato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte: il Napoli ha voltato pagina"

L'ennesima - al centro del mercato e fuori dal Chelsea, Romelu Lukaku ha ritrovato sorriso ed entusiasmo a Napoli. Dal "suo" Antonio Conte, l'allenatore che quando ha accettato di sedersi sulla panchina azzurra ha messo il nome dell'attaccante belga in cima alle sue preferenze di mercato. (Calciomercato.com)

"Dopo la partita con il Parma possiamo fare alcune osservazioni. La prima è che con l’ingresso in campo di Lukaku è finalmente cominciata, davvero, l’Era di Antonio Conte al Napoli. Abbiamo visto un giocatore di grandissima personalità che, appena entrato in campo, in modo quasi magico è diventato il leader della squadra. (CalcioNapoli24)

Prima pagina Il Mattino: "Osi osannato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte: il Napoli ha voltato pagina" In apertura le interviste al Ministro degli Esteri e al Sindaco di Napoli: "Modello Italia per l'Europa". (Tutto Napoli)