Bologna – Svanberg, l’uomo che studia da Zielinski

Tuttobolognaweb SPORT

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari»

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". "Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". (TuttoHellasVerona)

ihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Verona:. (Napoli Magazine)

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. (ItaSportPress)

Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. (America Oggi)