Siria, ancora bombe e morti ad Aleppo. L'appello del Papa

Sky Tg24 ESTERI

L'ultimo bombardamento ha colpito il mercato ortofrutticolo di Firdaws. Nella notte altre 25 vittime dei raid, Russia e Usa il 15 ottobre a Losanna per nuovi incontri di pace. LO SPECIALE. Email Stampa Articolo. Sono almeno quindici le persone morte ... (Sky Tg24)

Su altre fonti

Dopo alcuni giorni di relativa calma, l'11 ottobre sono ricominciati i raid aerei russi sulla parte della città siriana controllata dai ribelli, in particolare sui quartieri di Bustan al Qasr e Fardous, vicino ... (Internazionale)

La fonte non ha escluso che il numero dei morti aumenti perchè ci sono feriti gravi e ancora dispersi sotto le macerie ... (Corriere Quotidiano)

Le forze militari degli Stati Uniti hanno condotto ieri nove attacchi aerei contro obiettivi dello Stato vicino alla citta' libica di Sirte.  (Prima Pagina News )

"Vi imploro, cessate il fuoco!". "Voglio sottolineare e ribadire la mia vicinanza a tutte le vittime del disumano conflitto in Siria - ha detto - È con ... (L'Huffington Post)

Ancora una strage di civili nella città di Aleppo, quella che ha dovuto pagare probabilmente il più alto tributo di sangue nella guerra civile in corso da cinque anni in Siria: almeno 15 persone sono infatti state uccise in un raid aereo nell'area ... (Fanpage)

Sono ripresi i bombardamenti russi sulle aree di Aleppo, in Siria, controllate dai ribelli. Credit: Abdulrhman Ismail. (TPI)