Verso Juventus-Roma: Pellegrini recuperato, controlli nelle prossime ore per Abraham

Siamo la Roma SPORT

La caviglia destra preoccupa, nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali nella clinica romana di Villa Stuart, per approfondire l’entità dell’infortunio.

Le ultime dall’infermeria di Trigoria. Josè Mourinho può sorridere, ma non del tutto: le condizioni fisiche di Pellegrini e Tammy Abraham sono al centro dei suoi pensieri in vista della sfida contro la Juventus.

Capitolo Abraham: l’inglese è uscito zoppicante dalla sfida con l’Ungheria. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. I primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (ForzaRoma.info)

A centrocampo la coppia di mediani sarà formata da Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti Zaniolo e Mkhitaryan affiancheranno Pellegrini con Abraham o Shomurodov a fare da terminale offensivo Chi rientra dalla Nazionale: Mourinho, dopo i primi rientri di Veretout, Cristante e Pellegrini, ritroverà il gruppo intero solamente sabato. (TUTTO mercato WEB)

"Pellegrini, gol alla Juve per sentirsi leader", titola oggi Leggo. L’occasione arriva nel momento migliore della carriera di Pellegrini e con quel Mourinho in panchina che ha già fatto male in casa Juventus (Tutto Juve)

TRIGORIA - Visione dei filmati del drone e lavoro atletico. Pellegrini in gruppo, nessun allarme Covid-19 per Veretout

Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus. Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45. Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr