Pirlo: “Dybala valore aggiunto, speriamo resti alla Juve”

Pirlo: “Dybala valore aggiunto, speriamo resti alla Juve”
Tuttosport SPORT

C’è stato poco tempo per poter lavorare, arrivavamo alle partite un po’ scarichi e pensando che tutto fosse facile.

L’analisi di Andrea Pirlo arriva dopo la bella vittoria contro il Napoli, decisa dai gol di Ronaldo e Dybala.

Ho sbagliato tante cose, ma le rifarei perché il primo anno da allenatore non è semplice

Pirlo: “Poco tempo per lavorare”. “Ho intrapreso questo percorso ad agosto, cercando di inculcare un certo tipo di gioco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Juve, Pirlo: "Dybala non l'abbiamo quasi mai avuto. Speriamo di poterlo tenere". vedi letture. Paulo Dybala protagonista nel 2-1 della Juve sul Napoli: “Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi sempre di farlo giocare - dice Andrea Pirlo a Sky dopo la gara - non l’abbiamo quasi mai avuto. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram al termine della gara: «Grande vittoria. Una grande serata per Paulo Dybala, che torna e segna con la maglia della Juve, in una partita decisiva contro il Napoli (Juventus News 24)

Pirlo: "Dybala valore aggiunto. Rimpianti? Gli errori mi serviranno per il futuro"

"Sì, avevamo provato quest'atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l'ampiezza per Chiesa. "Ci sono tante cose sbagliate che ho fatto, ma le rifarei perché al primo anno d'allenatore non è semplice e ti butti a capofitto con le tue idee da trasmettere alla squadra (TUTTO mercato WEB)

Ho sbagliato come fanno tutti ma posso trarne insegnamenti per non ripetere certi errori in futuro. Ma ormai non possiamo permetterci di mollare un attimo, il campionato è insidioso e le partite si fanno sempre più difficili". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr