METEO -- NUOVA SETTIMANA, l'ESTATE ci RIPROVA, ma altre INSIDIE TEMPORALESCHE

3bmeteo INTERNO

l'ESTATE ci RIPROVA, ma altre INSIDIE TEMPORALESCHE Anticiclone in lento rinforzo da lunedì, ma l'inizio della settimana sarà ancora temporalesco al Sud.

Tendenza meteo seconda parte prossima settimana. Possiedi una centralina meteo e vuoi aggiungerla alla nostra rete?

Qualche rovescio o temporale diurno inoltre sulle Alpi occidentali e localmente fin sulle zone interne isole maggiori.

Nel corso del pomeriggio sviluppo di rovesci e temporali sulle zone interne del Sud, Sicilia compresa, con isolati sconfinamenti alle coste del basso Tirreno. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

METEO ESTREMO: quando il CALDO diventa una CATASTROFE NATURALE. Clima, il LUGLIO più CALDO di sempre. INCREDIBILE SCOPERTA! La perturbazione che, dopo aver causato forte maltempo sul cuore d’Europa, ha portato molta instabilità anche in Italia, nei prossimi giorni si allontanerà verso est e sul nostro Paese, piano piano, tornerà ad allungarsi l’alta pressione. (MeteoGiuliacci)

PROVINCIA DI ROMA. Lunedì 19 luglio:. Notte: Sereno o poco nuvoloso. Mattina: Nubi sparse e schiarite. Pomeriggio: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. (Casilina News )

Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha annunciato che Hunter’s Arena Legends farà parte della lineup dei titoli in arrivo ad Agosto su PlayStation Plus. Ma cosa possiamo aspettarci per quanto riguarda i nuovi giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4? (HelpMeTech)

Centro e Sardegna. La mattinata di domani nella zona del centro Italia sarà caratterizzata da rovesci e possibili temporali soprattutto su Abruzzo e Molise. Il meteo domani 19 luglio sarà caratterizzato da tempo incerto, con rovesci e temporali al Centro-Sud e Nordest, mentre più soleggiato al Nordovest. (Ck12 Giornale)

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 31km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 27km/h. (iL Meteo)

Localmente forti settentrionali su Sicilia meridionale. Possibili temporali anche nelle zone interne della Sicilia e sulle Alpi marittime. (Centro Meteo italiano)