Tony Effe: "Più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro paese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi l'articolo Tony Effe si sfoga su Instagram dopo il concerto di capodanno: “Essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più” Tony Effe si sfoga in seguito alla polemica di capodanno, che come sappiamo alla fine lo ha visto esibirsi comunque e con il sostegno della comunità degli artisti e musicisti italiani: “Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. (LaScimmiaPensa.com)
La notizia riportata su altre testate
«Tony Effe dell'Esselunga musicista?», ha attaccato Sarcina, storipiando il nome. «Ma si può uno che insulta le donne così? Ma perché?». (L'Unione Sarda.it)
Il lieto fine era nell'aria, ma è stato ufficializzato soltanto dopo il contro-live organizzato da Tony Effe, il trapper escluso dal concertone di Capodanno organizzato dal Comune al Circo Massimo per le polemiche sui contenuti sessisti delle sue canzoni. (Corriere Roma)
Francesco Sarcina, frontman della band «Le Vibrazioni», si è scagliato contro il rapper Tony Effe durante un concerto a Iglesias, dove Sarcina ha criticato pubblicamente Effe per i suoi testi considerati misogini. (Corriere TV)
Francesco Sarcina ha appoggiato pubblicamente la decisione del sindaco di Roma Gualtieri di escludere il rapper Tony Effe dal concertone della Capitale al Circo Massimo per motivi legati ai suoi testi, considerati 'maschilisti e misogini'. (Milleunadonna.it)
Sanremo. Dall’esclusione dal concertone di Capodanno al Circolo Massimo all’indignazione dell’associazione di Fidapa BPW Italy per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025: il rapper Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, e i suoi testi si trovano al centro di un vero e proprio dibattito pubblico. (Riviera24)
Francesco Sarcina contro Tony Effe. Il cantante milanese, frontman delle Vibrazioni, durante uno spettacolo di San Silvestro in piazza a Iglesias, ha dato vita a un fuori programma dedicato al rapper escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per i testi sessisti delle sue canzoni. (Corriere Milano)