Paventando la crisi Renzi domina i media italiani

Il Moderatore INTERNO

Matteo Renzi, con le richieste di rimpasto governativo, ha certamente raggiunto il proprio obiettivo, almeno in termini di visibilità mediatica.

A tenere banco sugli organi d’informazione italiani sono il confronto sul “Recovery Plan”, al primo posto con 10.438 menzioni, il possibile “rimpasto” (quarto, 7.440) di governo e il “Mes” (quinto, 6.630).

Mediamonitor.it ha indagato quali sono stati i politici e i termini associati alla crisi di governo più citati sui media dal 12 dicembre 2020 all’11 gennaio 2021. (Il Moderatore)

Su altre fonti

Gli argomenti più trattati sono “Recovery Plan”, “rimpasto” e “Mes”. A tenere banco sugli organi d’informazione italiani sono il confronto sul “Recovery Plan”, al primo posto con 10.438 menzioni, il possibile “rimpasto” (quarto, 7.440) di governo e il “Mes” (quinto, 6.630). (Il Dispari Quotidiano)

“Se ora, nelle condizioni in cui siamo, qualcuno si chiama fuori e saluta la compagnia, per noi è fuori e resta fuori definitivamente“, dice. “Giuseppe Conte ha ottenuto i 209 miliardi dal Recovery Fund, adesso che bisogna spenderli lo si vuole fare fuori. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto Crimi e Meloni allontanano la possibilità di un rimpasto. Con Conte sta usando la stessa retorica… - Patty66509580 : Governo in bilico in attesa delle decisioni di Renzi. (Zazoom Blog)

Se ora, nelle condizioni in cui siamo, qualcuno si chiama fuori e saluta la compagnia, per noi è fuori e resta fuori definitivamente. Chiamarsi fuori ora sarebbe di fatto un sabotaggio ai danni del Paese”. (brevenews.)

Se ora, nelle condizioni in cui siamo, qualcuno si chiama fuori e saluta la compagnia, per noi è fuori e resta fuori definitivamente”. Lo sottolinea, in un colloquio con l’ANSA, il capo politico M5S Vito Crimi rispondendo a chi gli chiede della possibilità anche di un Conte-ter in caso di crisi. (Agenda Politica)