Wtm London, svelati i primi eventi in presenza

Wtm London, svelati i primi eventi in presenza
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Grande attesa, quindi, per il Wtm London, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner, che ha già pubblicato un’anteprima dei principali eventi live che si terranno al Wtm Global Stage all’ExCeL London, dal 1° al 3 novembre 2021.

Wtm London, svelati i primi eventi in presenza. . . . . . . Con il ritorno degli eventi in presenza, torna anche la possibilità per i professionisti del turismo di riunirsi e discutere dal vivo del futuro del settore. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decine di migliaia di connazionali vanno in località proibite grazie a operatori stranieri.Sono qualche decina di migliaia i furbetti italiani che ogni mese aggirano le misure restrittive imposte dal ministro della Salute, Roberto Speranza, per riuscire ad andare in vacanza in mete esotiche. (La Verità)

Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi Il percorso di Sita verso la carbon neutrality e l’accredito formale ha visto la collaborazione con diverse organizzazioni indipendenti specializzate. (L'Agenzia di Viaggi)

Purtroppo, 20 anni dopo l’attacco terroristico nel cuore degli States, il trasporto aereo mondiale e di conseguenza il turismo si trovano a fronteggiare una crisi spaventosa Vent’anni dall’11/9, lo choc del travel e il peggio che doveva ancora venire. (L'Agenzia di Viaggi)

Ja Resorts & Hotels si affida a Spazio Gsa per il mercato Italia

A settembre prenotazioni in forte calo, sotto i livelli pre Covid: Italia -57%, Spagna -32%, Grecia- 28%, Portogallo -62% e Francia- 64%. Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . (L'Agenzia di Viaggi)

"La Bassa Slesia è una destinazione 'calma', bucolica, silenziosa, rilassante, senza criminalità, adatta a diversi target, da proporre tramite le esperienze che offre il territorio Sarebbe molto interessante promuovere un itinerario alla scoperta dei castelli della Bassa Slesia, una nuova chiave di lettura per un territorio ancora così poso conosciuto". (Turismo & Attualità)

«In un momento veramente difficile per tutto il nostro settore, Ja Resorts & Hotels offre strutture di altissimo livello in destinazioni di grande interesse turistico, la maggioranza delle quali a Dubai, che anche in questo periodo di restrizioni nei viaggi per i nostri connazionali, è raggiungibile essendo nella lista D del ministero della Salute – spiega il ceo di Spazio Gsa Francesco Veneziano – Noi rimaniamo sempre fedeli alla nostra tradizione di rispetto della filiera del turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr