Haaland sul futuro: "Deciderò presto. Lo vuole il Dortmund"

Haaland sul futuro: Deciderò presto. Lo vuole il Dortmund
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

"Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e i tifosi, ma ora il club ha cominciato a pressarmi per farmi prendere una decisione.

"Non avrei voluto decidere adesso, perché siamo nel mezzo di un periodo difficile con parecchie partite", ha dichiarato

Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio, ma loro mi pressano per decidere ora il mio futuro, quindi questo significa che devo prendere una decisione presto. (Tuttosport)

Su altri giornali

I Gialloneri sfruttano le palle inattive ed è Thomas Meunier il protagonista del primo tempo: due corner di Brandt e due colpi di testa vincenti dell’ex giocatore del Psg. Due gol quasi fotocopia su azione da corner con due stacchi di testa da attaccante (Eurosport IT)

Ed proprio a margine del match di Bundesliga di oggi che Haaland ha voluto chiarire alcune cose riguardo il suo futuro. Haaland, record su record. (SerieANews)

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. (CalcioToday.it)

Haaland: “Il Borussia Dortmund mi sta mettendo pressione sul futuro”

I gialloneri rafforzano la seconda piazza e si portano a soli 3 punti dal Bayern. Partita chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Meunier e il gol di Haaland, che poi segna anche nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Al termine della sfida contro il Friburgo, Erling Haaland ha sbottato contro il Borussia Dortmund rilasciando dichiarazioni sul suo futuro. Alla fine anche Erling Haaland ha parlato, provando a far chiarezza sulla sua situazione al Borussia Dortmund. (Calcio News 24)

Lo sfogo del calciatore e la risposta del club. Redazione ITASportPress. A segno con una doppietta nel 5-1 del suo Borussia Dormtund contro il Friburgo, Erling Haaland non fa più parlare di sé per i gol ma soprattutto per le voci sul suo futuro. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr