Haaland sul futuro: "Deciderò presto. Lo vuole il Dortmund"

Tuttosport SPORT

"Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e i tifosi, ma ora il club ha cominciato a pressarmi per farmi prendere una decisione.

"Non avrei voluto decidere adesso, perché siamo nel mezzo di un periodo difficile con parecchie partite", ha dichiarato

Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio, ma loro mi pressano per decidere ora il mio futuro, quindi questo significa che devo prendere una decisione presto. (Tuttosport)

Su altri giornali

I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. Molte reti erano attese e molte reti sono effettivamente arrivate nella gara delle 18:30 in Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. (Calcio In Pillole)

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)

Voglio giocare. Il norvegese è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024, e in Germania. (CalcioNapoli1926.it)

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. (La Repubblica)

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. (CalcioToday.it)

Nel pomeriggio di Bundesliga è tutto facile per la capolista Bayern Monaco nella trasferta di Colonia. Successo importante per 0-2 del Lipsia in quel di Stoccarda firmato da uno straripante Nkunku e dall’ex Milan, Andre Silva. (Calcio In Pillole)