La prima apparizione di Pauley Perrette in NCIS nei panni di Abby Sciuto

Era il 23 settembre 2003, quasi 15 anni fa. La serie tv “NCIS - Unità anticrimine” andava in onda con il primo episodio “Yankee White” sulla Cbs. Faceva il suo esordio nella serie anche l’attrice e cantante statunitense Pauley Perrette nel ruolo dell’estroversa Abby Sciuto, addetta alle analisi del… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I tweet dell'attrice di domenica scorsa hanno fatto scoppiare un caso: Pauley Perrette parla del bullismo come causa dell'allontamento dal set di N.C.I.S. (MondoFox)

"Me ne sono andata. L'attrice ha pubblicato dei tweet che spiegano il vero motivo del suo addio alla serie. (il Giornale)

Perrette, il cui personaggio di insolito scienziato... Numerose aggressioni fisiche». (Il Messaggero)

Pauley Perrette addio a NCIS per colpa di aggressioni? La risposta CBS (aggiornamento) Di Riccardo Cristilli mercoledì 16 maggio 2018 Attraverso Twitter l'interprete di Abby dopo aver chiuso l'esperienza di NCIS riferisce di alcune aggressioni subite in passato Update 16 maggio: il mistero non si è… (TVBlog.it)

Numerose aggressioni fisiche". Abby Sciuto, al secolo Pauley Perrette, rompe il silenzio dopo l'addio a NCIS. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Me ne sono andata. Abby Sciuto al secolo Pauley Perrette ha rotto il silenzio dopo l'addio a Ncis. (Leggo.it)