Bologna, altro infortunio: Ferguson costretto a uscire con lo Sporting

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Altra partita di Champions, altra brutta notizia per il Bologna e per Vincenzo Italiano. L'allenatore rossoblù, che ha perso Orsolini nel match di settimana scorsa con il Borussia, è stato costretto a sostituire Lewis Ferguson durante la partita contro lo Sporting Lisbona. Lo scozzese ha accusato un problema muscolare. Al suo posto è entrato Nikola Moro. A voto in 7 partite, Ferguson ha segnato un gol fin qui in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Italiano ha concesso un giorno di riposo al suo Bologna, rientrato nel pomeriggio dall'ultima trasferta di Champions di Lisbona. (Napoli Magazine)

Qui a Bologna mi sento molto bene, mi piace l’ambiente e miglioro giorno dopo giorno. Usciamo a testa alta da una competizione molto importante. (Tuttobolognaweb)

Foto: bolognafc.it (Zerocinquantuno.it)

Lo scozzese è comparso in alcune inquadrature in panchina, sorridente guardando i compagni sul terreno di gioco ma le sue condizioni verranno comunque valutate nei prossimi giorni per capire l’entità del problema accusato in partita. (Quotidiano Sportivo)

“Sono molto dispiaciuto che Lewis si sia fatto male ma sono entrato bene come mi ha chiesto il mister. Anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio per vincere e abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. (Fantacalcio ®)

Nella serata di Champions League anche il Bologna ha visto uno dei suoi calciatori più importanti: Lewis Ferguson per un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni da Il Resto del Carlino: "Il suo problema muscolare sarà da valutare nei prossimi giorni. (SOS Fanta)