Adani: "La Juve ha la rosa più forte, non può proporre questo tipo di gioco"

Adani: La Juve ha la rosa più forte, non può proporre questo tipo di gioco
Tutto Juve SPORT

Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite.

Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juventus"

La squadra non può proporre un calcio di questo tipo.

Lele Adani, ex giocatore, tra le altre, di Inter e Fiorentina, nonchè ex commentatore "Sky", parla, intervenuto alla "Bobo TV", del momento difficile della Juventus: "La Juve ha la rosa più forte del campionato. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il Torino, grazie alla vittoria contro la Salernitana, si trova al momento sopra alla Juventus in classifica. Ecco da quanto non succedeva. Fa effetto vedere la classifica della Juventus, con un solo punto dopo appena tre giornate di campionato. (Juventus News 24)

Allegri a Malmoe non vuole sorprese: "In campionato inizio disastroso". Nel mirino Szczesny e i più giovani. (Tutto Juve)

Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve" Christian Vieri, ex attaccante, ha detto la sua, alla BoboTv, sui bianconeri: "La Juventus deve giocare meglio. (AreaNapoli.it)

Adani fiume in piena contro Allegri: la reazione di Vieri e Cassano

Ed ora che non c'è neanche più CR7 il ridimensionamento è automatico, ma partire a fari spenti potrebbe essere un vantaggio per questa squadra ancora in costruzione La Stampa: "Ripartire a fari spenti può essere un vantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Adani su Allegri: l’analisi dell’ex difensore sulla Juventus dopo la sconfitta di Napoli. Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. (Juventus News 24)

Adani contro Allegri: “Analisi approssimativa”. Daniele Adani è un fiume in piena contro la gestione di Allegri, sia dal punto di vista tecnico e tattico ma anche comunicativo: “Che analisi è dire ‘paghiamo gli errori, serve più personalità, siamo troppo giovani’? Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr