Torino, la formula per arrivare ad Amrabat

Calciomercato.com SPORT

Sofyan Amrabat è uno dei calciatori che il Torino sta seguendo con maggiore attenzione in vista della prossima stagione.

Il centrocampista della Fiorentina piace a Ivan Juric che lo aveva già allenato ai tempi del Verona e lo accoglierebbe volentieri anche adesso sotto la Mole.

Il direttore tecnico Davide Vagnati è al lavoro per cercare di portare al Torino il mediano marocchini: l'idea per convincere la Fiorentina a cedere Amrabat è quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi. (Tuttosport)

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori La trattativa per la cessione di Soualiho Meité al Benfica si è finalmente sbloccata e il la società granata sta quindi per incassare 7 milioni di euro che verranno poi reinvestiti per cercare di portare sotto la Mole proprio il trequartista brasiliano. (Calciomercato.com)

Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. Per il centrocampo sono partiti i primi contatti con la Fiorentina per portare alla corte di Ivan Juric un suo ex giocatore, ai tempi del Verona (stagione 2019-2020): Sofyan Amrabat. (Calcio In Pillole)

Di sicuro con Milinkovic la copertura tra i pali è garantita" ha dichiarato Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. "Vanja Milinkovic-Savic è il titolare, Berisha è il suo vice" ha subito detto deciso Ivan Juric nella sua conferenza stampa di presentazione. (Toro News)

Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento. (Tuttosport)

Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù Il Toro continua a tenere sotto osservazione la situazione di Messias, i granata sono in vantaggio rispetto alla Fiorentina. (Toro.it)