Per Renzi i 5Stelle sono finiti, ma l'unica moribonda è Italia Viva

LA NOTIZIA INTERNO

Matteo Renzi sembra uno di quei personaggi toscani da commedia all’italiana che ne sparano grosse con l’accento maremmano.

Renzi, dopo le note vicende arabe e di incontri con le barbe finte, sta diventando inquietante per la democrazia

Questo perché, anche all’estero hanno cominciato a capire che Renzi di destra, molto di più di Berlusconi e forse di Salvini.

Renzi che accusa i Cinque Stelle di populismo è poi il massimo. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri giornali

Fa la differenza chi fa politica, non chi segue i sondaggi. Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (Tiscali.it)

Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?” Sì, ne valeva la pena”. (Italia Sera)

Abbiamo preso tanti insulti durante la crisi ma chi è in buona fede oggi deve ammettere che ne valeva la pena”. Roma - Il leader di Italia viva: “Con il generale Figliuolo risparmiati i soldi della primule e vaccinazioni a pieno ritmo". (Tuscia Web)

Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? “Il cambio di passo sui vaccini non ha solo conseguenze sanitarie, ma anche conseguenze economiche: il Pil italiano sarà rivisto al rialzo. (Italia Sera)

Mi è capitato di lavorarci insieme in più di una circostanza, avendo talvolta opinioni molto diverse. Le mie condoglianze alla moglie e a tutti quelli che gli hanno voluto bene". (La Sicilia)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)