Gollini nel mirino del Napoli, ma occhio alla concorrenza: i dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le ultime su Pierluigi Gollini. Il Napoli quest'estate potrebbe essere protagonista di una rivoluzione per quanto riguarda i portieri.

Il portiere di proprietà dell'Atalanta.

Il suo profilo rientra in pieno nella politica societaria di De Laurentiis oltre ad essere il giocatore ideale per sostituire l'attuale coppia Meret-Ospina

Infatti sia Meret che Ospina potrebbero salutare.

Per questo il club azzurro sta valutando diversi profili in porta tra cui quello di Pierluigi Gollini. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Prestito con diritto di riscatto (come già fatto per questa stagione con il Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo Napoli, se va via Ospina si proverà l'assalto a Pierluigi Gollini del Tottenham. (Napoli Magazine)

Lo scrive l'edizione di Torino di Repubblica: Gollini contro il Napoli. Calciomercato Napoli, Gollini piace al Torino. E allora anche il Torino è nella corsa a Pierluigi Gollini oltre alla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

E, guarda caso, alcuni di questi fanno parte della numerosa scuderia gestita proprio da Riso". Insomma, Pierluigi Gollini potrebbe presto rientrare in Italia da protagonista e le pretendenti, al momento, non gli mancano (AreaNapoli.it)

Fonte: Il Mattino e Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Aurelio De Laurentiis. Il Mattino fa il punto sui pali del Napoli. Gollini potrebbe firmare un contratto da 1 milione, in linea con gli ingaggi azzurri. (Torino Granata)

Giuntoli. Portiere Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Corriere dello Sport: Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che menziona profili sia da vice che da portiere titolare per la porta azzurra nel caso dovessero andare via i due estremi difensori che ci sono oggi in rosa. (CalcioNapoli24)

Prendere adesso in prestito il giocatore, per poi riscattarlo eventualmente nella prossima stagione con i soldi della partecipazione alla prossima edizione della Champions League Per questo motivo, è giusto programmare con calma e al meglio la prossima stagione, cercando di limitare al massimo i vari e possibili errori. (CalcioToday.it)