Roma, Ranieri: "Perché non metto le due punte dall'inizio". Poi la battuta sul mercato da advisor

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato a Dazn dopo il derby pareggiato 1-1 con la Lazio nella 32esima giornata di campionato:"Tornavamo indietro all'inizio, non mi è piaciuto, gli esterni li avevo messi lì apposta per controbattere. Alla fine è stato un derby nervoso come è solito essere, la Lazio ha fatto qualcosa di più sotto il profilo delle occasioni, mi prendo questo pareggio".SOULE' - "Se parte dall'esterno può prendere la Roma per mano, è che non lo servivamo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Se ne è parlato anche su altre testate
Avevo chiesto di andare in profondità, di mettere la palla più in avanti. E invece tornavamo sempre dietro. (Tuttosport)
Quale sarà il ruolo di Ranieri nella prossima stagione? Il futuro di Saelemaekers sembrerebbe sempre più lontano da Milano, sponda rossonera. Per il belga sin qui, una stagione molto positiva dal punto di vista personale. (Milan News)
Roma, Claudio Ranieri ha lanciato un nuovo allarme: così si rischia davvero davvero tanto, il tecnico ha evidenziato il problema (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Derby di Roma 2025 non ha deluso le aspettative, regalandoci una battaglia da cuore in gola. La Roma, in rimonta, ha strappato un pareggio preziosissimo contro la Lazio, un punto che tiene i giallorossi in corsa per un posto in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Lazio si fa raggiungere da una prodezza di Soule e puo’ recrimanare, mentre la Roma forse e’ quella piu’ contenta guardando al futuro. Lazio Roma un pareggio nel derby che non serve a nessuno, un pareggio per 1 a 1 che non cambia la classifica delle sue squadre. (News Sports)
Redazione 14 aprile - 07:39 Alla fine, come contro la Juventus, Ranieri - scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport - ha recuperato la partita con le due punte. (Forzaroma.info)