Treni bloccati a Milano, la rabbia e lo sconforto dei viaggiatori: “Vergogna, qui da più di 4 ore. Le informazioni? Le abbiamo prese dalla stampa”

Treni bloccati a Milano, la rabbia e lo sconforto dei viaggiatori: “Vergogna, qui da più di 4 ore. Le informazioni? Le abbiamo prese dalla stampa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lunghe code alle biglietterie e al centro assistenza clienti di Trenitalia. Passeggeri arrabbiati, costretti a rimandare viaggi e annullare soggiorni già pagati. Turisti stranieri confusi e sconcertati. Una giornata decisamente nera per i viaggiatori che questa mattina sono arrivati alla stazione di Milano Centrale, e si sono ritrovati davanti a uno stop alla circolazione, che dalla mattina di sabato 11 gennaio ha portato alla cancellazione di almeno 6 treni e a ritardi fino a 240 minuti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Più di 1200 cantieri ferroviari, record di treni in viaggio e passeggeri trasportati ogni giorno. "Dopo decenni di investimenti bloccati e di NO - scrivono i senatori in una nota - Salvini sta rimettendo in modo l'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Disposto rimborso integrale per chi non è giunto o ha rinunciato (Tuttosport)

Trenitalia ha annunciato che viaggiatori che hanno rinunciato al proprio viaggio a causa dei disagi sulla linea elettrica dell'11 gennaio potranno chiedere il rimborso integrale del biglietto. (Fanpage.it)

Treni fermi a Milano, il guasto alla rete elettrica aerea: cosa è successo

Ieri, per l’ennesima volta, il vicepremier leghista è stato il facile bersaglio dei partiti di opposizione a causa di un’altra giornata di caos sulla rete ferroviaria italiana. Ma a ferirlo di più, probabilmente, è stato il silenzio degli a… (La Stampa)

Potenziata l'assistenza, anche con kit e generi di conforto, e le informazioni a bordo treno e in tutte le stazioni interessate dai ritardi. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalle 7.15 di sabato 11 gennaio i tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per un guasto alla rete ferroviaria nei pressi dello snodo di Milano. Un guasto che ha provocato a valanga una serie di ritardi e cancellazione di treni con ripercussioni dal nord al sud Italia. (Open)