Gentiloni ricoverato al Gemelli, intervento di angioplastica dopo lieve malore

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica ad un vaso periferico, che è perfettamente riuscito. Le sue condizioni di salute sono buone, ed è vigile. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre testate

Colto da malore al rientro dal viaggio a Parigi per il vertice Italia-Francia si è recato al Policlinico Gemelli per un controllo. Gli è stata diagnosticata la necessità di un intervento di angioplastica perfettamente riuscito. (Quotidiano Sanità)

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Avvertito un primo malore già durante la visita all'Eliseo per incontrare Francois Hollande, il premier ha anticipato il rientro a Roma dove si è recato al Policlinico Gemelli. (News Mondo)

Il Premier Paolo Gentiloni operato d'urgenza al Gemelli di Roma per un angioplastica. (Tele Club Italia)

"Il pieno successo dell'intervento è confermato questo pomeriggio dall'ottimo decorso clinico" del premier "ricoverato in Unità Coronarica del Gemelli", spiega il bollettino del ... (AlgheroNewsIt)

Lieve malore e piccolo intervento di angioplastica per il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, al rientro da Parigi. (Adnkronos)

Il primo ministro italiano è stato operato nella notte a Roma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)