Grave incidente stradale, la leggenda Tiger Woods sotto i ferri con le gambe rotte

Grave incidente stradale, la leggenda Tiger Woods sotto i ferri con le gambe rotte
IL GIORNO SPORT

Il campione è stato estratto dalle lamiere dalle squadre d'emergenza che hanno utilizzato delle grandi catene per agganciare il corpo.

Los Angeles, 23 febbraio 2021 - Il golfista Tiger Woods è stato ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente d'auto questa mattina nella contea di Los Angeles nel quale ha riportato diverse ferite.

Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo

L'allarme via radio. (IL GIORNO)

Su altre testate

Tiger Woods in sala operatoria. This morning @LMTLASD responded to a roll-over collision in which @TigerWoods was injured. Per Tiger Woods non è certo il primo problema extra sportivo di cui è vittima. (BlogLive.it)

Le cause dell'incidente non sono ancora chiare ma Tiger Woods, che nei giorni scorsi ha premiato il vincitore del Genesis Invitational, stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni. (Corriere dello Sport.it)

Tiger Woods, terribile incidente stradale: è gravemente ferito alle gambe

Tiger Woods, grande campione del golf, trasportato d'urgenza in ospedale in seguito ad un grave incidente automobilistico. Lo ha detto l'agente del campione di golf, Mark Steinberg. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr