Le scelte di Ranieri per l’Athletic: dubbio in attacco, sale Rensch, Hummels verso la panchina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi nodi di formazione in vista della sfida di questa sera contro l’Athletic Club. L’assenza di Celik obbliga il tecnico giallorosso a rivedere la difesa, con Rensch pronto a partire titolare sulla destra. Al centro, il dubbio principale riguarda Mats Hummels: il tedesco potrebbe partire dalla panchina, con Mancini al centro della retroguardia e Ndicka a completare il trio difensivo. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma rimette la testa sulla coppa e vola in Spagna per guadagnare un posto nei quarti di Europa League. Oggi, giovedì 13 marzo, la squadra di Ranieri affronta l'Athletic Bilbao al San Mamés, nella sfida di ritorno degli ottavi. (Adnkronos)
Lazio Viktoria Plzen in streaming gratis – L’Europa League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Viktoria Plzen in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Herran: "L’Athletic non è più il favorito, ma resta un 50-50. (Voce Giallo Rossa)

(Adnkronos) – La Roma rimette la testa sulla coppa e vola in Spagna per guadagnare un posto nei quarti di Europa League. Oggi, giovedì 13 marzo, la squadra di Ranieri affronta l’Athletic Bilbao al San Mamés, nella sfida di ritorno degli ottavi. (OglioPoNews)
GOAL ATHLETIC CLUB! Cross di Inaki Williams, N’Dicka devia il pallone che finisce al dieci spagnolo che scarica in rete, dopo la deviazione di Angelino39' - Ecco la prima vera occasione per la Roma: calcio d'angolo battuto da Paredes sul quale si avventa Cristante che colpisce al volo e va vicino al bersaglio. (Calciomercato.com)
Se per la Lazio il turno di Europa League è stato perfetto, vista la qualificazione dei biancocelesti contro il Viktoria Plzen nonostante il pari dell’Olimpico, per l’altra romana ossia la Roma di Ranieri non è andata allo stesso modo. (LazioNews24.com)