Padre perde due figlie (per cause diverse) e compra 21 ettari di terreno da dedicare a loro: «Vivono attraverso il Campus dei Campioni»

Padre perde due figlie (per cause diverse) e compra 21 ettari di terreno da dedicare a loro: «Vivono attraverso il Campus dei Campioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Leggo.it INTERNO

Massimo Di Menna aveva tre figlie. Oggi ne ha una sola. In cinque anni ha perso prima Maia, la più piccola, stroncata da un tumore cerebrale a soli 12 anni, e poi Micol, la maggiore, morta in un incidente stradale in Marocco a 23 anni, mentre festeggiava il suo primo contratto di lavoro. Due lutti devastanti che avrebbero spezzato chiunque, ma che Massimo ha trasformato in un progetto di vita e memoria: il «Campus dei Campioni». (Leggo.it)

Su altri media

Invertire la rotta. Invece che andare incontro al figlio, occorre portare il figlio dentro di sé. (la Repubblica)

Bologna, perde due delle tre figlie e compra un bosco da 21 ettari: «Diventerà un campus, trasformo il dolore per la morte di Maia e Micol in un progetto per i fragili»

«Avevo tre figlie. Adesso ne ho una». (Corriere di Bologna)