Serena Rossi: 'All'inizio mi chiedevano di nascondere la napoletanità'

Serena Rossi porta Napoli sempre nel cuore e ha ricordato con orgoglio le sue origini: "In questa serie c'è tanto delle radici.

Sono sempre stata molto espansiva e fisica.

All'inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità e io ne soffrivo un po' e invece è un punto di forza."

Negli studi di Domenica In su Rai 1, l'attrice napoletana Serena Rossi si è raccontata a Mara Venier e ha presentato la nuova fiction "La Sposa". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Serena Rossi ama i tailleur. Prima di salutare il suo guardaroba per favorire quello di Maria, Serena Rossi ha deciso di lasciare un’immagine di sé ben impressa ai suoi follower. (DireDonna)

La Sposa quando è stato girato? La Sposa è stato girato a Roma, in Puglia e in Piemonte. (TVSerial.it)

Serena Rossi è a Domenica In per raccontare la sua vita e promuovere la fiction che la vede protagonista, "La Sposa", che andrà in onda questa sera. C'è anche Napoli, che per l'attrice rappresenta tutto, ma agli esordi volevano che nascondesse la sua "napoletanità". (Leggo.it)

Questa sera su Rai 1 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata della serie tv: La sposa con protagonista la bellissima Serena Rossi. Ci sono molte aspettative per la prima puntata della serie tv La sposa, sia per la trama avvincente che per il cast prestigioso. (Amalfi Notizie)

La Sposa episodi, quanto durano. continua a leggere dopo la pubblicità. Le puntate iniziano alle 21:25 circa e terminano alle 23:30. Prima puntata (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022;. (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022; Seconda puntata (episodio 3 e 4) – domenica 23 gennaio 2022;. (TVSerial.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). Serena oggi è un’attrice di fama quasi internazionale, ma di certo non dimentica le sue origini Serena Rossi è tornata a Domenica In per fare una bellissima intervista con Mara Venier (ultimaparola.com)