Onana titolare in Besiktas-Ajax, ma il futuro è ormai tracciato: sarà Inter

Inter-News SPORT

Il numero 1 camerunese è ormai destinato all’Inter. TUTTO FATTO – André Onana rientra dopo aver scontato una lunga squalifica.

Il portiere dell’Ajax sarà titolare nella sfida di Champions League contro il Besiktas, con fischio d’inizio alle ore 18.45 (QUI le formazioni ufficiali di Inter-Shakhtar Donetsk).

Onana e il club nerazzurro hanno infatti raggiunto un accordo verbale, che a breve dovrebbe essere firmato (vedi articolo): sarà dunque lui il dopo Samir Handanovic

Il portiere sarà titolare nella sfida di Champions League tra Besiktas e Ajax, ma questo non cambia un futuro ormai definito. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. (Inter-News)

25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr