Ascolti tv: vince Sanremo Young, la fiction Il cacciatore debutta con il 10,3%

Vittoria su Rai1 per Sanremo Young condotto da Antonella Clerici che ieri è stato visto da 3 milioni 210 mila spettatori con uno share del 14.6%, confermandosi il programma più visto in prime time. La serata prevedeva anche su Rai2 Il cacciatore, la fiction interpretata da Francesco Montanari, che… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

è finita che Toto Cutugno ha scelto Leonardo, ma resta la corsa ad abbracciarti del direttore d'orchestra...il che significa che hai toccato le note più profonde... (Il Mattino)

Super giudice della semifinale andata in onda ieri sera, Toto Cutugno. (Riviera24)

Ecco i dati auditel relativi alla puntata in onda il 14 marzo 2018 (Ultime Notizie Flash)

Sono stati 3.210.000 gli italiani che hanno scelto per il loro mercoledì sera il teen talent trasmesso dal Teatro Ariston, ottenendo il 14,63% di share (Riviera24)

Fra una frecciatina di Iva Zanicchi a Mara Maionchi ed un Toto Cotugno palesemente fuori luogo, a distanza di trentatré anni ritorna nella città dei fiori Simon Le Bon e fa impazzire tutto il pubblico femminile (BergamoNews.it)

Ne sa qualcosa il programma di Rai1 condotto dall’Antonellina nazionale SanremoYoung i grandi ascolti tv che ha generato. (Stravizzi)