Calciomercato Inter, a tutta Lautaro | Il club fiuta l'affare

Calciomercato Inter, a tutta Lautaro | Il club fiuta l'affare
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. Calciomercato Inter, Lautaro inamovibile: ma se arrivano più di 100 milioni…. L’Inter, per Lautaro Martinez, ha già respinto tre offerte compresi i 90 milioni di euro proposti dall’Atletico Madrid e dal Tottenham con Lautaro che ormai è diventato un giocatore veramente importante per il club e infatti domani sarà quasi certamente titolare contro il Real Madrid. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora deciderà Inzaghi se schierarlo titolare o preferirgli uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Alessandro Bastoni è da considerarsi pienamente recuperato. Lo riporta Sky Sport (Fcinternews.it)

Dobbiamo lavorare un po’ su tutto, però è difficile: se avessimo fatto gol nei vari sviluppi sarebbe diverso» Di Francesco ha perso anche stasera, 1-0 in Bologna-Verona, ed è ultimo in classifica (vedi articolo). (Inter-News)

CONTRATTO PRONTO -Lautaro Martinez dopo la partita di Champions avrà modo di firmare il rinnovo di contratto con l’Inter con un quinquennale a 6,2 milioni a stagione Un avvio di stagione importante per Lautaro Martinez che si è preso in mano l’Inter con i 3 gol realizzati nelle prime quattro gare, considerando anche la rete con l’Argentina contro il Venezuela. (Inter-News)

Inter-Real Madrid: probabili formazioni, dove vederla e orari tv

Le parole di Inzaghi. . Simone Inzaghi ha già parlato in conferenza alla viglia del match Simone Inzaghi. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Valverde; Hazard, Benzema, Vinicius Junior. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SCELTE – Inter-Real Madrid, prove di formazione per Simone Inzaghi che ieri alla Pinetina ha diviso il gruppo tra chi ha giocato al Marassi e chi no. Ieri prove di formazione alla Pinetina, da capire però chi giocherà in coppia con Lautaro Martinez. (Inter-News)

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Inzaghi sul Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr