UFFICIALE - Psg, colpo Wijnaldum: l'olandese ha firmato fino al 2024

UFFICIALE - Psg, colpo Wijnaldum: l'olandese ha firmato fino al 2024
Fcinternews.it SPORT

Arrivo in una della squadre più forti d'Europa e sono entusiasta di poter portare la mia voglia e la mia determinazione in questo progetto ambizioso.

Tra i free agent più ambiti del calciomercato estivo, l'olandese, che sembrava dovesse trasferirsi al Barcellona del connazionale Ronald Koeman, ha invece optato per il club francese con il quale ha firmato un contratto fino al 2024.

"Venire al Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me", ha raccontato l'ex Newcastle dopo l'annuncio ufficiale del club. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il club francese ha annunciato così la firma fino al 2024 del giocatore classe 1990 che guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione: Ora è ufficiale, il centrocampista olandese, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi, ha scelto il Paris Saint-Germain (fcinter1908)

Il centrocampista olandese è stato ufficializzato poco fa dai parigini, che sono riusciti a portarlo sotto la Tour Eiffel nonostante l’interesse di diverse altre big. Le parole di Wijnaldum. "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me ", ha spiegato il centrocampista ai media del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Paris Saint Germain ha dimostrato quanto sia bravo negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in alto”. Trovato l’accordo con il Psg, ora Wijnaldum potrà concentrarsi sull’Europeo: in Nazionale, finora, ha collezionato 75 presenze e 22 gol (SerieANews)

Wijnaldum al PSG: è ufficiale il trasferimento del centrocampista olandese

ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale. L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. (Corriere dello Sport.it)

Era uno dei parametri zero più "golosi" di quest'anno, un centrocampista che può ancora garantire alto livello in mezzo al campo. (ilBianconero)

Wijnaldum PSG: è ufficiale la firma del centrocampista olandese che arriva dal Liverpool a parametro zero. L’annuncio. Ora è ufficiale: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del PSG. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr