Psg, i saldi dello sceicco spingono Icardi al Monza

Psg, i saldi dello sceicco spingono Icardi al Monza
ilGiornale.it SPORT

Operazione in prestito con diritto di riscatto con il 40% del suo stipendio (9 milioni) a carico dei transalpini.

L'ex Zenit è corteggiato dalla Juventus e tornerebbe volentieri in Serie A dopo le esperienze con le maglie di Chievo, Empoli e Roma

Sul goleador argentino è sempre vigile - come anticipato lo scorso 15 giugno da Il Giornale - l'ambizioso Monza del duo Silvio Berlusconi-Adriano Galliani. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, l'Équipe rilancia le voci riguardo al possibile trasferimento al Monza dell'ex attaccante dell'Inter e marito di Wanda Nara. Un sogno di mezza estate che potrebbe avere un lieto fine inaspettato. (Tuttosport)

Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista. (Fcinternews.it)

Icardi-Monza, Berlusconi pazzo di Maurito: perchè sarebbe un affare clamoroso. Berlusconi scalpita e nei prossimi giorni tenterà l’affondo decisivo: i tifosi del Monza incrociano le dita (CalcioToday.it)

Arrivano conferme: Icardi torna in Serie A, scelta la squadra

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere in Germania. Galliani e Berlusconi sperano invece che la punta si convinca a rilanciarsi in provincia ma in un club molto ambizioso. (Fcinternews.it)

Secondo L’Equipe, Mauro Icardi potrebbe essere il grande colpo della prima storica stagione in Serie A del Monza. Calciomercato Serie A / L’argentino verso il ritorno in Serie A. (Toro.it)

Al suo posto è stato scelto l’allenatore transalpino Christophe Galtier, già trionfante alla prima occasione, nel match di Supercoppa francese contro il Nantes. (Direttagoal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr