Realme X50 Pro 5G: niente MWC 2020 ma l’evento di lancio si farà

L'evento di lancio si terrà esclusivamente online, in diretta streaming da Madrid e quindi il flagship arriverà come da copione.

Con la notizia della cancellazione del MWC 2020 come misura preventiva per l'emergenza Coronavirus, OPPO ha rinviato il debutto del suo nuovo Find X2, il quale verrà presentato nel corso del mese di marzo.

Per quanto riguarda il lancio di Realme X50 Pro 5G, l'ultimo flagship del brand destinato al mercato europeo, l'azienda ha confermato che l'evento si farà, ma in modalità differenti. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Ma c’è di più: il caricabatteria incluso all’interno del Realme X50 Pro 5G sarà un caricatore GaN, ovvero con tecnologia al nitruro di gallio. Stiamo ovviamente parlando del Realme X50 Pro 5G, il nuovo smartphone top di gamma di cui oggi veniamo a conoscenza di due interessanti novità. (TuttoAndroid.net)

Realme X50 Pro sarà lanciato attraverso un evento online. Lo smartphone di punta 5G, Realme X50 Pro 5G, la cui presentazione era fissata per il periodo del MWC, sarà lanciato online a livello globale a Madrid il 24 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

Stando a quanto reso noto dalla stessa Realme nei giorni scorsi, X50 Pro 5G sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 con modem 5G Snapdragon X55, 12GB di memoria RAM LPDDR5, 256GB di spazio di archiviazione e sistema operativo Android 10 con Realme UI 1.0 Tenendo conto dell'impatto del virus e della cancellazione del MWC 2020, Realme ha deciso di annullare la propria partecipazione al MWC 2020 di Barcellona. (HDblog)

Realme X50 Pro 5G avrà dalla sua il supporto alla ricarica SuperDart da 65W; non è stata fornita una stima precisa della velocità di ricarica, ma basandoci sulla SuperVOOC 2.0 dovrebbe trattarsi di una soluzione in grado di ricaricare un dispositivo a 10V 6.5A in soli 28 minuti. (GizChina.it )