Lazio-Inter, l'attacco migliore va sul campo della peggior difesa (delle big)

Lazio-Inter, l'attacco migliore va sul campo della peggior difesa (delle big)
La Gazzetta dello Sport SPORT

In quanto a equilibrio, anche Simone Inzaghi e la sua Inter sono ancora alla ricerca della formula perfetta, ma intanto c’è un dato che aiuta a pensare in grande.

Inzaghi torna a Roma forte di 22 gol in 7 gare, mentre Sarri ne ha già incassati 12.

Una fragilità difensiva, quella biancoceleste, che potrebbe essere aggravata dall'assenza di Acerbi. Vincenzo D'Angelo. La storia insegna: Lazio-Inter non potrà mai essere una partita banale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo giorno. Suggestivo il ritorno di Simone, ora alla guida dell’Inter, all’Olimpico: accadrà sabato pomeriggio. Tutte le volte che si era affacciata la possibilità - almeno tre, anche se non confessate - ha pensato a quel giorno. (La Gazzetta dello Sport)

L’incrocio del fine settimana potrebbe cambiare andamenti e tendenze: il Comandante si aspetta la svolta seppur in assenza del leader Acerbi (Lazio News 24)

Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. Maurizio Sarri sta preparando la partita contro i nerazzurri e potrà contare sui tre big biancocelesti Immobile, Milinkovic Savic e Luis Alberto. (Inter-News)

Calciomercato Inter, l’agente ammette: “Lo vuole Inzaghi a Milano”

Non lo sarà per i tifosi biancocelesti, e non lo sarà per Simone Inzaghi, che tornerà da allenatore avversario per la prima volta. Secondo quanto raccolto da La Stampa, la curva laziale sarebbe pronta ad accogliere calorosamente il proprio ex tecnico. (Lazio News 24)

Partita apertissima, molto tattica. Padovan ha analizzato così la sfida dell’Olimpico: «L’Inter dovrebbe superare il banco di prova e vincere, stessa cosa la Lazio. (Inter-News)

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano i nerazzurri potrebbero completare un altro innesto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr