Oliviero Toscani sempre più grave. La moglie: "Sembra una strada senza ritorno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sempre più gravi le condizioni cliniche di Oliviero Toscani, 82 anni, che si trova ricoverato dal primo pomeriggio di venerdì 10 gennaio nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cecina (Livorno) in prognosi riservata. Il grande fotografo non sarebbe più cosciente, secondo quanto riferito all'Adnkronos da fonti sanitarie. La moglie Kirsti Moseng, ex modella no… (L'HuffPost)
Su altre fonti
Secondo quanto si apprende le condizioni del fotografo sarebbero molto gravi. Oliviero Toscani, 82 anni, è ricoverato da oggi al pronto soccorso all'ospedale di Cecina (Livorno). (La Sentinella del Canavese)
Il fotografo Oliviero Toscani ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera di essere ammalato e di non sapere quanto tempo gli resta ancora da vivere: 'In un anno ho perso 40 chili.... (Virgilio)
Volto scavato, fisico provato, niente occhiali pastello ad accendergli lo sguardo. (il Giornale)
Non so quanto tempo resti da vivere". CECINA (Livorno) "In un anno ho perso 40 chili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ore di preoccupazione per Oliviero Toscani. Sembra comunque che possa essere legato alla grave malattia di cui lo stesso Toscani ha raccontato di essere affetto la scorsa estate, la amiloidosi. (Casteddu Online)
Il fotografo Oliviero Toscani, 82 anni, è ricoverato all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. (Il Sole 24 ORE)