Uomini, quali sono i più malvagi dello zodiaco? Scoprilo!

Capricorno. Non è una sorpresa trovare il Capricorno in lista, visto che si tratta notoriamente di un profilo che è meglio non provare a controbattere, o mettere in dubbio per quanto riguarda l’integrità.

Acquario. Spesso non vengono capiti e vengono bollati come “strani” o “bizzarri” quando non proprio “malvagi”: la sensibilità talvolta estrema del loro segno li porta a improvvisi cambi di umore che se non accolti con comprensione li fanno assumere tratti decisamente poco gradevoli per gli altri. (TuttoAbruzzo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche Oroscopo Paolo Fox venerdì 16 ottobre 2020: ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Zodiaco, i segni più traditori: SCORPIONE. Un altro segno del quale è meglio non fidarsi è quello dello Scorpione. (Centro Meteo italiano)

Essendo il segno zodiacale profondamente legato al carattere, è possibile definire i segni più antipatici dell’universo femminile. In quel caso la presunzione le porta a farle isolare da chi non sopporta un carattere di questo tipo. (Ilgiornalebg)

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay La compatibilità di coppia tra i segni Vergine e Gemelli, i punti di forza e le zone grigie. (Bigodino.it)

Zodiaco, questi sono i segni zodiacali che non temono le sfide. A completare il quartetto dei segni più amanti delle sfide c’è quello della Vergine. (Centro Meteo italiano)

Anche con le amicizie più strette sono decisamente riservate quando si parla della sfera privata. Ariete. (Ilgiornalebg)

Scorpione. Decisamente più “silenziose” ma non per questo meno forti e decise, le nate sotto il segno dello Scorpione possiedono una grande forza di volontà e capacità di programmare la propria vita decisamente fuori dal comune. (TuttoAbruzzo.it)