Spalletti: Leicester squadra forte e di grande velocità. Domani sarà una sfida di livello top

SSC Napoli SPORT

Luciano Spalletti presenta così la sfida di domani per la prima giornata di Europa League in Inghilterra.

"Il livello dell’attenzione deve essere sempre alto per costruire una mentalità competitiva sempre

"Bisogna lasciare da parte la convinzione che conferita dalle tre vittorie in campionato perchè domani ci aspetta un match di caratteristiche uniche.

"Il Leicester ha accelerazioni e vampate che possono essere decisive, sa proporre un gioco ad alta velocità. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri media

I giocatori del Napoli sono apparsi molto concentrati, in particolare Victor Osimhen è apparso molto serio e voglioso di fare bene. I giocatori del Napoli hanno tastato il terreno di gioco dello stadio del Leicester in vista della gara di domani sera. (AreaNapoli.it)

Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. Poi ha aggiunto: “Ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati” come a voler giustificare la volontà di mandare in campo Insigne. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport HD (canale 252). Le probabili formazioni di Leicester-Napoli. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy (Il Veggente)

Leicester-Napoli sarà disponibile anche in streaming su DAZN e su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati: occorrerà scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. (Tutto Napoli)

Il Leicester è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia. Se non avremo il rubinetto aperto delle qualità ci possiamo trovare in difficoltà. (Spazio Napoli)

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester. Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza”. (SOS Fanta)