Stupro Roma, parla la vittima: "Presi un pugno, poi non ricordo". Ma smentisce Oprea: "Mai avvicinata dai due arabi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ascoltata al Tribunale di Roma per l'incidente probatorio, la turista australiana racconta di aver perso i sensi dopo il colpo ricevuto in viso: "Mi sono risvegliata dopo alcuni minuti e avevo dolori in più parti del corpo". Resta l'attesa per i ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sommario: Nel parco pure una panca rossa per ricordare Eligia ArditaE' stata scoperta questa mattina a Siracusa nel parco tra via Ramacca e via Caltagirone, nel rione di Santa Panagia, dove sono stati da qualche mese trasferiti gli uffici della Circoscrizione Tiche, la targa per ricordare le “Donne vittime di... (Nuovo Sud)

In spiaggia i turisti mettono in mostra i loro disegni sul corpo: sempre più grandi, tribali, concepiti soprattutto per stupire chi li guarda.. (La Repubblica)

“Sergio Berlato, esponente dell’Associazione cacciatori veneti in consiglio regionale, ha presentato un progetto di legge per ridurre i confini e i vincoli del Parco dei Colli Euganei che è a dir... (Vicenzareport)

Tattoo al sole uno spot sulla pelle

I visitatori di Rovereta diventino poi turisti per Città. (San Marino Fixing.com)

Non metterò mai più piede a Roma. A un turista non dovrebbero accadere cose del genere. (Il Messaggero)

Obiettivo: ridisegnare complessivamente la governance del sistema turistico, pur incentrandola ancora sui territori e sui prodotti turistici (Nove da Firenze)