Coronavirus a San Marino, un nuovo decesso e 46 casi positivi in 24 ore

Coronavirus a San Marino, un nuovo decesso e 46 casi positivi in 24 ore
Libertas San Marino ESTERI

Nella Repubblica di San Marino, nelle ultime 24 ore, si registrato un nuovo decesso (si tratta di una sammarinese di 89 anni) portando a 85 il totale dei casi da inizio pandemia.

Si sono inoltre verificati 46 nuovi casi positivi al coronavirus e 73 guarigioni.

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:

Stando ai dati di ieri (2 aprile 2021), inoltre, emerge una saturazione della terapia intensiva pari al 92%. (Libertas San Marino)

La notizia riportata su altri giornali

Fa discutere nella piccola repubblica una festa non autorizzata alla quale giovedì scorso avrebbero partecipato diversi esponenti politici per celebrare i nuovi Capitani Reggenti: "Leggerezza". Due consiglieri del movimento Rete si sono pubblicamente scusati: "Non è stato un festino preorganizzato, ma un evento improvvisato, al cui invito abbiamo risposto con eccessiva superficialità. (Today.it)

“I verbali della Gendarmeria, - afferma - appena possibile, saranno resi pubblici, ma in quei verbali – precisa - il mio nome non c'è”. Obiettivo del Congresso di Stato: chiarezza assoluta sui fatti. (San Marino Rtv)

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. (Libertas San Marino)

11:16 Covid San Marino: terapia intensiva completamente occupata. 14 positivi e 23 guariti

“Le richieste di sacrifici a carico della cittadinanza imposte dalla pandemia non sono da considerarsi alla stregua di banali ed ordinarie disposizioni. Le scuse dei due Consiglieri sono un gesto certamente apprezzabile ma auspichiamo comunque che la Maggioranza rifletta profondamente su quanto accaduto”. (San Marino Rtv)

Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”. L'albergatore dichiara che qualunque vaccino andrebbe bene - anche se come lo Sputnik non ancora autorizzato da Ema ed Aifa - a condizione che arrivi rapidamente. (San Marino Rtv)

I dati a San Marino. L'attenzione è massima sulla struttura ospedaliera: la terapia intensiva è ora al 100% di occupazione, con 12 pazienti all'interno. Il totale delle persone attualmente positive è a quota 500, con un'età media di 45 anni. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr