I 10 migliori mutui e surroghe di dicembre 2019

Money.it ECONOMIA

Si precisa che le nostre simulazioni sono basate sulle offerte dei migliori mutui online da parte degli istituti menzionati.

Migliori mutui e surroghe: mai tassi così bassi. Nel secondo semestre del 2019 si sono registrati i tassi più bassi da quando esistono gli indici Euribor e Eurirs, rispettivamente i parametri di riferimento dei mutui a tasso variabile e tasso fisso.

Per chi cerca un mutuo prima casa in questa parte finale dell’anno oppure sta valutando di sottoscrivere una surroga per sfruttare i tassi più bassi di sempre, Money. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Tassi, durata e importo dei mutui online. Quando un utente è alla ricerca di un finanziamento sicuramente la prima cosa che digiterà sulla barra di ricerca è ”mutuo online tasso fisso e variabile”. Un mutuo online è identico a quello tradizionale ma più comodo e, per alcuni istituti di credito, anche più conveniente. (Notizie.it)

Dopo la robusta crescita rilevata nel mese di ottobre, anche a novembre le richieste di nuovi mutui e surroghe da parte delle famiglie italiane fanno segnare un forte incremento, con un perentorio +21,0% rispetto allo stesso mese del 2018. (Yahoo Finanza)

Dal 2022, il nuovo Euribor, con il calcolo basato solo sulle operazioni effettive, vedrà l’esordio come l’unico parametro di riferimento per tutti i mutui a tasso variabile. Manca meno di un mese all’esordio del nuovo calcolo dell’Euribor, il tasso di riferimento che interessa da vicino i titolari di un mutuo a tasso variabile. (Money.it)

La dinamica complessiva influenzata dal progressivo recupero della componente dei nuovi mutui ma, soprattutto, dalla ripresa delle surroghe stimolate da tassi applicati che negli ultimi mesi hanno toccato i nuovi minimi. (La Legge per Tutti)

La dinamica complessiva influenzata dal progressivo recupero della componente dei nuovi mutui ma, soprattutto, dalla ripresa delle surroghe stimolate da tassi applicati che negli ultimi mesi hanno toccato i nuovi minimi. (Yahoo Finanza)

Relativamente al singolo mese di novembre, si tratta dell'importo più elevato degli ultimi 8 anni. La dinamica complessiva viene influenzata anche e soprattutto dalla ripresa delle surroghe, a loro volta stimolate dai tassi applicati che negli ultimi mesi hanno toccato nuovi minimi. (Italia Oggi)