DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A

DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A
Firenze Viola SPORT

L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k.o.

Invece Josè Maria Callejon in viola non è mai decollato e, ad 8 mesi dal suo arrivo a Firenze, l’ingaggio dello spagnolo sembra uno dei più grandi fallimenti della gestione Pradè.

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quella foto post-partita nello spogliatoio dei suoi ex compagni

Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Si scende a 7 sulle pagine del Corriere dello Sport (“Il più continuo”) e di Tuttosport (“Senza di lui la Juventus avrebbe perso il derby”). Le pagelle di Chiesa: una delle poche gioie. (TUTTO mercato WEB)

Motivo per il quale la Viola l'ha portato in prima squadra dopo appena un. Ripetizioni di matematica, oppure storia: tutto da svolgere in tempo tra un allenamento l'altro con la Primavera della Fiorentina. (ilmattino.it)

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. Fantacalcio, Chiesa già in campo nella 3ª giornata: cosa succede? (Fantacalcio ®)

Juve-Napoli è Chiesa vs Insigne: l'allievo sfida il maestro in nazionale

L'ultimo arrivato, scrive oggi La Stampa, è stato il primo a capire che cosa vuol dire giocare nella Juventus. Nel derby contro il Torino di ieri il classe '97 ha toccato quota tredici gol stagionali, superando il record personale di dodici centri fatto registrare alla Fiorentina nella stagione 2018/19 (TUTTO mercato WEB)

KICK-OFF | Comincia #JuveNapoli 🚥 Vogliamo 90 minuti da Juve ⚪️⚫️. FINO ALLA FINE! Il capitano bianconero, impegnato nel match contro il Napoli, ha toccato le 528 presenze con la maglia della Vecchia Signora. (CIP)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr