Il PSV ci prova, ma è troppo tardi: 2-2 con l'Arsenal, Arteta conferma i quarti di Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il PSV ci prova, ma è troppo tardi: 2-2 con l'Arsenal, Arteta conferma i quarti di Champions L'Arsenal concede due gol al PSV, ma vista la goleada inferta all'andata i Gunners passano agevolmente ai quarti di finale di Champions League: finisce 2-2 ad Emirates dopo il 7-1 a Eindhoven, per un complessivo di 9-3. Arteta incontrerà la vincente di Atletico Madrid-Real Madrid (ora ai supplementari). Perisic illude, troppo Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Arsenal era già qualificato praticamente ai quarti di finale di Champions League dopo il roboante successo per 7-1 all'andata sul campo del PSV. I Gunners amministrano anche la sfida di ritorno, che ci regala un discreto spettacolo. (Eurosport IT)
match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-2 (9-3 complessivo), frutto delle reti di Zinchenko, Perisic, Rice e Driouech. Con questo risultato Arsenal-PSV,valido per il ritorno degli ottavi di finale di, è terminato sul punteggio di 2-2 (9-3 complessivo), frutto delle reti di Zinchenko, Perisic, Rice e Driouech. (Eurosport IT)
Sono ufficialmente conclusi gli ottavi di finale di Champions League. Dopo le partite andate in scena ieri sera (tra queste anche quella dell’Inter contro il Feyenoord con relativa qualificazione dei nerazzurri) si sono disputati anche gli ultimi incontri per quanto riguarda questo turno della competizione. (InterNews24.com)

Si chiude in parità la sfida dell'Emirates tra Arsenal e Psv dopo che la gara d'andata aveva visto i Gunners trionfare per 7-1. La squadra di Arteta ha sbloccato il punteggio anche al ritorno, con un bellissimo gol da fuori in avvio di Zinchenko. (Sky Sport)
L’Uefa Champions League elegge le 8 squadre che si contenderanno il trofeo più ambito. Chi ha già più di un piede nei quarti di finale, grazie al successo per 7-1 di sette giorni fa, è l’Arsenal, che attende il PSV Eindhoven, nel ritorno degli ottavi di finale. (Digital-Sat News)
Il Torino di Paolo Vanoli ospita l’Empoli nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La sfida è in programma sabato 15 marzo alle ore 20:45. (News Sports)