Biglietti Lazio-Bologna, martedì parte la vendita

Biglietti Lazio-Bologna, martedì parte la vendita
Lazio News 24 SPORT

Questo il comunicato, apparso sul sito del club:. «La S.S.

Martedì partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Bologna, match valido per la prima giornata di Serie A, in programma il 14 agosto. Martedì partirà la vendita dei biglietti di Lazio-Bologna, match valido per la prima giornata di Serie A, in programma il 14 agosto.

Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di martedi 9 agosto saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – BOLOGNA in programma domenica 14 agosto alle ore 18:30. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito verranno comunicate tutte le altre informazioni e le date della vendita". CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Liverpool, Klopp contro i Mondiali in Qatar: "Sbagliato il momento e anche le motivazioni". (La Lazio Siamo Noi)

I tagliandi saranno messi in vendita nei prossimi giorni, intanto sono stati resi noti i prezzi: il settore ospiti sarà venduto al prezzo di 40 euro (Fcinternews.it)

E’ stata una vera e propria caccia al biglietto, quella che si è scatenata nella mattinata di sabato per ottenere il tagliando di sabato. Probabilmente però se il Via del Mare avesse potuto ospitare 50.000 spettatori, il risultato sarebbe stato lo stesso: tutto esaurito in poche ore per la prima partita della stagione contro l’Inter. (Calcio Lecce)

Lecce-Inter, biglietti in vendita per meno di tre ore

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto Per quel che riguarda il singolo biglietto, naturalmente, per le partite contro le grandi squadre il costo salirà”. (Leccenews24)

Parcheggio Tifosi Ospiti. È prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento. (US Lecce)

Ed erano 15.857 gli spettatori presenti ieri sera per la partita di Coppa Italia persa contro il Cittadella Lecce-Inter si giocherà con il tutto esaurito. (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr