Matteo Salvini: "Enrico Michetti candidato sindaco a Roma, Paolo Damilano a Torino"

Matteo Salvini: Enrico Michetti candidato sindaco a Roma, Paolo Damilano a Torino
L'HuffPost INTERNO

Ad annunciarlo è il segretario della Lega, Matteo Salvini.

Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria”

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino.

È fatta per i candidati sindaci del centrodestra alle comunali di Roma e Torino.

“Piena sintonia nel centrodestra - spiega - che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (L'HuffPost)

Su altri media

«Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco», ovvero vice, ha precisato il segretario leghista. (Corriere della Calabria)

Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino. "L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. (TorinoToday)

Paolo Damilano, 55 anni, imprenditore nel settore del beverage: ha un’azienda di vini con suo fratello Mario e un’altra che produce acque minerali a marchio Valmora. Si sente pronto a conquistare Palazzo civico in una elezione che forse per la prima volta rende Torino contendibile dal centrodestra (Corriere della Sera)

Elezioni comunali Torino, il centrodestra sceglie il suo candidato: sarà Paolo Damilano

A Roma per centrodestra il ticket Michetti-Matone. Nell’incontro tra i leader di centrodestra è stato deciso anche il candidato per la corsa a sindaco di Roma: la scelta è ricaduta su Enrico Michetti. Dovremo lavorare insieme per riportare Torino all'altezza della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità. (Fanpage.it)

«Le primarie sono servite al centrosinistra per imboccare una parabola che tende verso l’alto e ci hanno permesso di recuperare il terreno perso in questi mesi. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Il Piemonte ne ha di straordinari, potrebbero attrarre qui i giocatori di tutta Europa» Paolo Damilano, 55 anni, è l’imprenditore civico sceso in campo per primo a Torino nella corsa per le Comunali, sulla sponda del centrodestra. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr