Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato dalle Iene, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, esprime tutta la propria gioia per la vittoria dello scudetto e non dissipa i dubbi sul suo futuro.

Spero un giorno di essere nuovamente il commissario tecnico della Nazionale in futuro”

Adesso ci godiamo lo scudetto, poicon presidente e dirigenti in maniera molto serena per“ Su Eriksen mi ero sbagliato?“L’Italia?

Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti,Diciamo cheè un campione che ha dimostrato tutto il suo valore,“Se vado via o meno?

È inevitabile che io combatta per l’Inter contro tutti e contro tutto. (Calciomercato.com)

Su altri media

Occorrono esempi pubblici, perché la questione morale – rimarca il parlamentare di L’alternativa c’è – non può essere retorica, passerella, atteggio, chiacchiere e contraddizioni. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Con l’arrivo del portoghese a Trigoria, si rinnova la sfida con Antonio Conte, rivale di vecchia data, soprattutto in Premier League, quando il lusitano allenava il Manchester United e l’ex Juve il Chelsea. (RomaNews)

Dopo le varie celebrazioni singole fatte dai giocatori nei due giorni passati, oggi la squadra si è riunita per la prima volta dalla vittoria dello scudetto e, prima dell’allenamento in vista della sfida con la Sampdoria di domenica, la festa è proseguita. (CIP)

L'Inter si è ritrovata alla Pinetina davanti a tutto il management e ha festeggiato la conquista del titolo. Per la prima volta dirigenza, tecnico e giocatori si sono incontrati dopo la conquista dello scudetto. (fcinter1908)

Al centro di allenamento, oltre alla squadra, c’era anche il presidente Steven Zhang che si è unito al gruppo per festeggiare lo scudetto, il primo della sua gestione. (CIP)

E senza la grande Europa, la Signora potrebbe essere costretta a rivedere i piani per il rilancio E poi c’è un discorso di rivincita – il passato di Conte e Marotta e la loro separazione dal mondo bianconero non ha bisogno di ulteriori spiegazioni – e prestigio da non sottovalutare. (fcinter1908)