Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'

Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'
Calciomercato.com SPORT

Intervistato dalle Iene, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, esprime tutta la propria gioia per la vittoria dello scudetto e non dissipa i dubbi sul suo futuro.

Spero un giorno di essere nuovamente il commissario tecnico della Nazionale in futuro”

Adesso ci godiamo lo scudetto, poicon presidente e dirigenti in maniera molto serena per“ Su Eriksen mi ero sbagliato?“L’Italia?

Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti,Diciamo cheè un campione che ha dimostrato tutto il suo valore,“Se vado via o meno?

È inevitabile che io combatta per l’Inter contro tutti e contro tutto. (Calciomercato.com)

Su altri media

Queste le sue parole riportate dal sito del Corriere dello Sport:. Leggi anche:. Mourinho, la lista dei possibili acquisti. Conte su Mourinho alla Roma. “Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. (RomaNews)

E senza la grande Europa, la Signora potrebbe essere costretta a rivedere i piani per il rilancio Vero che nelle ultime gare giocherà chi ha visto poco il campo, ma questo non significa che l'Inter farà sconti. (fcinter1908)

Mourinho a Roma, Conte: “Ci abbracceremo, ma sul campo niente sconti”

L'Inter si è ritrovata alla Pinetina davanti a tutto il management e ha festeggiato la conquista del titolo. Ad Appiano c'è stata una piccola festa, i giocatori hanno indossato le maglie celebrative per la conquista del titolo e hanno alzato al cielo Antonio Conte davanti al presidente. (fcinter1908)

Quando c'è competizione, morte tua o vita mia Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr