Malore Dziczek, il medico della Salernitana: «Nessun arresto cardiaco»

Malore Dziczek, il medico della Salernitana: «Nessun arresto cardiaco»
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

«Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento furono fatte tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo.

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perché era in difficoltà respiratorie»

Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie.

Lo staff medico della Salernitana ha parlato delle condizioni di salute di Patryk Dziczek, accasciatosi in campo contro l’Ascoli a seguito di un malore. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La gara è poi proseguita e ha visto la vittoria della Salernitana per 2-0. Tutte le gare di Serie B su Numericalcio.it (Viola News)

La vita non vale un gioco, sappia che c'è una tifoseria intera che farà qualunque cosa per aiutarlo". Sulla stessa lunghezza d'onda Enzo Ricciardi di Ogliara: "Salerno è così: litiga, si divide, si spacca, ma poi si ritrova a piangere per un calciatore che sta male (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista campano si è accasciato al 40' della ripresa, perdendo i sensi. "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma. (Sky Sport)

Ascoli-Salernitana, Dziczek sviene in campo. Aveva già avuto un malore in allenamento a settembre - ilNapolista

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perché era in difficoltà respiratorie”. Siamo costantemente in contatto con i medici e con la società, posso dire che non c’è stato arresto cardiaco. (AreaNapoli.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il medico della Salernitana riferisce che ha perso coscienza ma non è andato in arresto cardiaco. E’ accaduto già lo scorso 21 settembre, quando durante un allenamento, a Salerno, svenne e fu ricoverato in ospedale per accertamenti (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr